Primati e Delizie, l′elenco completo dei riconoscimenti. Il Premio “Anellino” a Mirante

Ancora pochi dettagli da definire, ed anche sull’ edizione numero 12 di “Primati & Delizie” si alzerà il sipario. Con la festa dello sport a Gaeta, organizzata dal sito www.sportgaetano.it, l’appuntamento è pienamente confermato per martedì 28 maggio, con inizio alle ore 20, presso l’ Hotel Serapo di Gaeta.
Ed è una festa che promette scintille ed emozioni, visto la ricca e nutrita galleria di ospiti che la Giuria (formata dal Direttore di www.sportgaetano.it Antonio Pio Marzullo, affiancato dal Prof. Angelo Ciccone, dal Maggiore della Guardia di Finanza Enzo Di Capua, dall’Avv. Enrico Lisetti e dal Delegato allo Sport del Comune di Gaeta Gigi Ridolfi) ha scelto sulla base di un duplice ed essenziale criterio: quello di elevare il tono ed i valori della manifestazione attraverso personaggi di assoluto livello, ed al tempo stesso conferire un assetto più snello alla cerimonia che verrà presentata da Maurizio Rata, direttore organizzativo dell’ evento.
Basta scorrere i nomi dei prescelti, che si trovano nel prestigioso elenco allegato, per comprendere che non si tratta di una cerimonia come tutte le altre.
Nomi di assoluto prestigio (da Giancarlo Fisichella, ex pilota della Ferrari, a Iacopo Volpi, giornalista Rai, passando l’atleta diversamente abile Eleonora De Paolis e per l’arbitro di serie A Federico La Penna) che confermano la piena volontà di porre nella giusta evidenza lo sport di un certo livello.
E che nel contempo si va a coniugare con il desiderio e la volontà di non tralasciare l’attività agonistica locale, capace di regalare soddisfazioni e di far comprendere come fare sport è sinonimo di impegno e sacrificio, in ogni situazione.
Confermata la scelta di “Portabandiera” dell’evento nella persona di Roberta Serrapede, prima rappresentanza femminile, attualmente allenatrice nel settore pre-agonistica della Serapo Sport Gaeta e con un ricco passato da nuotatrice con risultati che hanno fatto la storia del nuoto gaetano.
Un ringraziamento sentito e particolare va a tutti gli sponsor, ed in particolare al Comune di Gaeta per il prezioso e significativo contributo, ed al confermato “main sponsor” Antonio Spicciariello, broker di Coldwell Banker Immobiliare, che anche per questa edizione non hanno voluto far mancare il loro sostegno.
La manifestazione sarà ripresa e seguita da Lazio TV nonché trasmessa da Radio Spazio Blu, media partner dell’evento, e seguita con particolare interesse da AIG Gaeta.

Elenco Riconoscimenti

– Portabandiera Roberta Serrapede (Serapo Sport Gaeta)

– LND Miglior Allenatore Eccellenza (Girone “B”)
Fabrizio Anselmi (Pro Calcio Tor Sapienza)
LND Miglior Calciatore Eccellenza (Girone “B”)
Andrea Pintori
– LND Miglior Allenatore Promozione (Girone “C e D”)
Flavio Catanzani e Francesco Gesmundo
LND Miglior Calciatore Promozione (Girone “C e D”)
Yuri Fazi (Città di Paliano)

– Premio Riviera d’Ulisse:

1. Davide Tizzano (Direttore CPO Formia)

2. Elisabetta Bavagnoli (All. AS ROMA Femminile)

– Premio Speciale:

1. Scuderia Baldini (Team Corse GT)

2. Greta Petrillo (C.T. Gaeta)

3. Mistral

4. Club Scherma Formia

– Premio “Imprenditore per lo sport”

Lucio Benacquista (Latina Basket)

– Premio “Oltre le barriere”

Eleonora De Paolis (Circolo Canottieri Aniene)

– Premio “Gianni Grasso”

Iacopo Volpi Vicedirettore Rai Sport

– Premio Top Lazio

Alessandro Baffi (Circolo Canottieri Aniene)

– Premio Top Arbitro

Federico La Penna (AIA Roma)

– Premio Orgoglio Pontino
Raffaele Valente (Equitazione Scuderia Schultz)

_ Premio “Francesco Anellino”

Antonio Mirante AS Roma (da definire)

– Miglior Allenatore 2019

Salvatore Onelli Sporting Club Gaeta

– Miglior Atleta 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log in