Sportgaetano.it firma un nuovo primato!

Sportgaetano.it firma un nuovo primato! Alla vigilia dell’11esima edizione di Primati e Delizie, la statistica certificata da Google ha portato in dote allo staff redazionale una piccola ma significativa soddisfazione: il record settimanale di accessi con ben 14.876 visitatori unici. §Un risultato impreziosito dalla tendenza in salita di tutta una serie di indicatori che, negli ultimi sette giorni, ha fatto registrare una percentuale di nuovi visitatori del 32%, mentre le visualizzazioni di pagina hanno toccato quota 29.435 con accessi provenienti da ben 37 diversi paesi nel mondo.
Un trend confermato dalla crescita costante della pagina facebook che, dopo aver sfondato recentemente quota 3200 like, nello stesso periodo ha portato all’incasso una copertura dei post pari a 23.718 unità. Numeri incomparabili rispetto alle grandi realtà della comunicazione, ne siamo consapevoli, ma pur sempre un premio che riconosce l’impegno e il lavoro fin qui svolto.
C’è ancora tanto da fare ma, numeri alla mano, al momento la positività del bilancio incoraggia la redazione a procedere con maggiore convinzione ed entusiasmo nella direzione indicata dalla scelte editoriali e dal metodologia operativa di un gruppo evidentemente premiato dalla sempre più nutrita e vasta platea di lettori.
A loro il nostro sentito ringraziamento.

APM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log in