Verso la volata finale la 1^ Edizione di Top Five 2018

Verso la volata finale la 1^ Edizione di Top Five 2018. La novità assoluta lanciata dalla redazione di Sportgaetano.it – ideata per attribuire il premio Miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante e allenatore del girone “D” del campionato di Promozione – si avvia a tagliare il traguardo dei verdetti finali.§ Lo staff della redazione, che ha svolto un lavoro costante e certosino nella definizione delle griglie settimanali da ammettere al giudizio insindacabile del pubblico nella sezione dedicata del sito, comunica che l’ultima votazione utile per la definizione della classifica finale per ogni ruolo è stata fissata per il 30 aprile 2018.

Per i primi tre classificati per ogni ruolo, dal 7 al 10 maggio, secondo il seguente calendario, si procederà in rapida successione con la votazione ultima per l’individuazione del vincitore.

Calendario votazioni:
Premio miglior portiere lunedì 7 maggio 2018
Premio miglior difensore martedì 8 maggio 2018
Premio miglior centrocampista mercoledì 9 maggio 2018
Premio miglior attaccante giovedì 10 maggio 2018

Discorso diverso per quanto riguarda il Premio miglior allenatore 2018. Nella prima settimana di maggio lo staff procederà con la pubblicazione delle nomination, massimo sei, lasciando ancora una volta ai lettori il compito di attribuzione del Premio attraverso il meccanismo della votazione che, in questo caso, avrà luogo dall’11 al 13 maggio 2018.

E’ opportuno sapere che, nel caso venissero riscontrate anomalie nel corso delle votazioni conclusive, l’attribuzione dei Premi passerebbe automaticamente nella competenza dello staff di sportgaetano che ha curato il concorso stesso.

Come anticipato dall’organizzazione, i vincitori del Premio Top Five 2018 riceveranno il giusto plauso e il riconoscimento assegnato loro dal pubblico nel corso dell’11esima edizione di Primati & Delizie 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log in