CACCIA AL PRIMATO

Regolamento di Caccia al Primato 2014

Quinta edizione di Caccia al Primato.
Gioco a premi aperto a tutti e senza scopo alcuno di lucro.

Per partecipare è sufficiente versare per ogni squadra il contributo di 50,00 euro - sia essa composta da un singolo o da più componenti che si riconoscono sotto uno stesso simbolo e nome - che consente la partecipazione al gioco per l’intera durata della stagione senza nessun costo aggiuntivo.

Allo scadere dell’ultima giornata di campionato le prime tre squadre che avranno sommato, di settimana in settimana, il maggior numero di punti in classifica generale si aggiudicheranno i seguenti premi messi in palio dall’organizzazione:

1° Classificato, Splendido viaggio per due persone in una capitale europea

2° Classificato, tablet

3° Classificato, Smart Box.

Non solo. Oltre ai premi stabiliti per i primi tre classificati, per le squadre sportive che in gruppo parteciperanno al gioco l'organizzazione ha aggiunto un "premio speciale, una cena di squadra, per la formazione che totalizzerà più punti rispetto alle dirette concorrenti.

Nel caso in cui invece si determinasse un numero importante d’iscrizioni al gioco, la direzione organizzativa si dichiara sin d’ora disponibile a rendere ancora più invitante, sia dal punto di vista dell’importanza che nel numero, l’elenco dei premi messi attualmente in palio.

Vale la pena ribadire ulteriormente che eventuali proventi derivanti dal gioco stesso saranno totalmente ed esclusivamente destinati per il sostegno e lo sviluppo delle risorse tecniche ed umane del sito internet www.sportgaetano.it – tv.

Partecipando al gioco, in modo sano ed equilibrato, si potrebbe quindi anche realizzare, fermo restando lo scopo goliardico e di puro divertimento privo di alcun lucro, l’obiettivo di contribuire al sostentamento ed alla crescita dell’attività del portale stesso.

Il gioco

Al gioco partecipano le squadre regolarmente iscritte nei tempi e nei modi previsti dal regolamento.
Come? Semplicemente compilando e giocando la schedina della settimana che, in modo del tutto singolare, sarà integrata con le partite delle formazioni locali che militano nei campionati minori di calcio, calcio a 5, pallamano, basket, pallavolo e pallanuoto.

Per compilare la schedina, ogni utente avrà a disposizione una propria area d’accesso nella sezione dedicata al gioco su sportgaetano.it.

Una volta entrati nell’area, tramite password, sarà possibile giocare e/o modificare i pronostici della schedina in qualsiasi momento fino alle ore 15 di sabato oppure, in caso di turno infrasettimanale, un’ora prima dell’inizio delle partite.

Dopodiché, per garantire la massima trasparenza, tutte le schedine giocate dai partecipanti saranno visualizzate nell’apposita sezione e pertanto visibili a tutti.

Eventuali anomalie dovranno essere tempestivamente segnalate allo staff che, disservizi tecnici a parte, non risponde di eventuali errate o mancate procedure di gioco nei tempi e nei modi da parte dell’utente.

A risultati acquisiti, in forma del tutto automatica, il sistema attribuirà ad ogni singola squadra un punteggio determinato dalla somma dei pronostici indovinati, ad esempio 12 su 14, assegnando di conseguenza in classifica un punteggio pari ai pronostici indovinati, 12 punti appunto.

Con il passare delle settimane la classifica evolverà fino al termine della stagione che, di fatto, corrisponderà all’ultima giornata di campionato della massima serie quando, tirate le somme, si determinerà nella versione definitiva la classifica della 1^ Edizione di Caccia al Primato. In caso di ex aequo, vale a dire con due o più squadre con lo stesso punteggio finale in classifica, si provvederà tramite sorteggio pubblico, prima della premiazione, a definire le posizioni di classifica.

Alle prime tre squadre classificate, salvo variazioni successive in senso esclusivamente migliorativo, spetterà il premio messo in palio a seconda della posizione di graduatoria finale.

La consegna dei premi avrà luogo nel corso della serata dedicata alla X Edizione di Primati & Delizie 2016.

L’iscrizione

Per iscriversi a Caccia al Primato è sufficiente in primo luogo versare in modo diretto, personalmente, o indiretto il contributo di 50,00 (cinquanta/00) euro almeno 24 ore prima del via ufficiale del gioco (la terza di campionato). Quindi basta inviare all’indirizzo di posta elettronica del sito (info@sportgaetano.it) quanto segue: estremi del versamento (se l’operazione è stata eseguita tramite versamento postale, bonifico, carta di credito, paypal, ecc…specificando nello spazio riservato alla causale "Iscrizione a Caccia al Primato 2016 effettuata da ……) con nome e simbolo della squadra (che compariranno sia in classifica che nell’area riservata), oltre all’elenco dei componenti, nel caso in cui la squadra sia composta da più componenti, ed infine un recapito telefonico.

Una volta formalizzata l’iscrizione al gioco, nel più breve tempo possibile, lo staff provvederà a recapitare la password indispensabile per l’accesso alla sezione riservata del sito per l’adempimento di alcune semplicissime formalità indispensabili per l’abilitazione definitiva al gioco stesso.

E’ possibile iscriversi una volta iniziato il gioco? Si. A patto che tutto ciò avvenga prima del termine ultimo per l’iscrizione fissato prima che abbia luogo la IV giornata di campionato del girone d’andata. In un secondo momento, se richiesto, sarà possibile partecipare senza però concorrere all’assegnazione dei premi in palio.

L’iscrizione potrebbe essere realizzata anche personalmente contattandoci all’indirizzo di posta elettronica o tramite cellulare.

Recapito email segreteria organizzativa: info@sportgaetano.it



^ torna su